Sculpsure la laserlipolisi che scioglie il grasso come la liposuzione
Fino a poco tempo fa l’unica soluzione per rimuovere l’eccesso di grasso era ricorrere ad un intervento invasivo come la liposuzione. Ora con Sculpsure è possibile snellire il proprio corpo senza ricorrere alla chirurgia.
In poche sedute il trattamento riduce sensibilmente delle zone delicate del corpo dove è più facile che si accumulino eccessi di grasso nonostante sport e dieta equilibrata.
Sculpsure è un laser di ultima generazione selettivo per il tessuto adiposo, a differenza di altri trattamenti, come le lipolisi non invasive che congelano il tessuto, non provoca alcun danno ai tessuti circostanti ma solo alle cellule di grasso.
Per chi è adatto il trattamento
È adatto a trattare gli accumuli adiposi localizzati, quindi Sculpsure non serve per dimagrire.
È fondamentale provare questo trattamento solo dopo aver raggiunto un peso stabile, se nonostante la dieta gli accumuli di grasso non sono andati via allora è possibile farsi aiutare dalla laser lipolisi non invasiva.
Le zone dove Sculspure può rendersi più efficace sono:
- addome e fianchi
- coulotte de cheval (la parte laterale delle cosce)
- interno ginocchia
- interno cosce
- braccia
Quando Sculpsure funziona veramente
La potenza di sculpsure è elevatissima ma sicuramente inferiore a quella della liposuzione, quindi gli ideali candidati sono le persone che presentano accumuli adiposi non troppo grandi e che praticano attività sportiva costane.
Per aiutare Sculpsure ad agire è necessario compiere un’attività aerobica costante, bastano anche lunghe camminate, questo servirà sia ad aiutare a bruciare ulteriore grasso sia a smaltire, attivando il sistema linfatico, le cellule adipose che Sculpsure ha ucciso.
Sculpsure prima e dopo
La seduta di trattamento dura circa 30 minuti e non provoca alcun dolore, alcun rossore, alcun gonfiore quindi è da considerare a tutti gli effetti non invasiva.
Subito dopo è possibile riprendere la propria vita e anche tornare ai propri allenamenti sportivi.
Generalmente sono consigliati cicli di 3 applicazioni, a distanza di circa 40 giorni l’una dall’altra, tuttavia questa è indicazione deve essere data dal medico.
Dopo circa un mese si inizieranno a vedere i primi risultati ma l’azione di Sculpsure continuerà a eliminare cellule adipose anche per almeno 2-3 mesi. Mediamente dopo ogni trattamento verranno eliminate circa il 25% delle cellule di grasso colpite.
Un altro vantaggio sarà quello di non essere assolutamente necessario indossare alcuna guaina elasticizzata dopo il trattamento ma indubbiamente massaggi e linfodrenaggi potranno rivelarsi utili e piacevoli.
Agendo Sculpsure lentamente questo permetterà alla pelle di avere il tempo per rinforzarsi ed adattarsi alla perdita del tessuto adiposo, non si creeranno quindi antiestetiche pieghe, deformità o avvallamenti che sono tipici di altri trattamenti più aggressivi e meno moderni.
Costo laser lipolisi non invasiva
Rispetto all’a intralipoterpia, di vecchia generazione, questo trattamento ha sicuramente dei costi più alti ma più alta è anche l’efficacia e la velocità con cui si ottiene il risultato.
Il costo diventa alto se il peso corporeo dopo il trattamento non dovesse rimanere costante, in questo caso sarà necessario sottoporsi a più sedute vanificando quindi i risultati ottenuti.
Conclusioni
Sculpsure non è un trattamento adatto per tutti, in certe situazione è preferibile considerare una liposuzione (soprattutto se gli accumuli adiposi non sono modesti) o un intervento di tonificazione della pelle (come Body-tite) se è necessario compattare i tessuti ed aspirare allo stesso tempo l tessuto adiposo.
Solo la visita con il chirurgo plastico esperto della chirurgia dei volumi del corpo potrà indicarvi verso il trattamento giusto, senza sprecare tempo e soldi inutilmente.
Troverete Sculpsure solo all’interno di cliniche altamente specializzate poiché rappresenta una tecnologia innovativa che, nelle mani del chirurgo estetico, può permettervi di ottenere ottimi risultati.